Entra in chat

AirFlow Sensor Cleaner 500ml P2965

8,20 €

AirFlow Sensor Cleaner  500ml. Detergente Spray per Sensori della Massa Aria

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

AIRFLOW  SENSOR  CLEANER

Pulitore per Sensore della Massa d`Aria

Descrizione:

Pulitore ad elevate prestazioni, sviluppato per la pulizia veloce, ma delicata dei sensori della massa d`aria delle vetture a benzina e a gasolio. Il prodotto evapora in circa 10 secondi e dopo un minuto il sensore può essere rimontato. Il pulitore elimina le incrostazioni e lo sporco sul filo e sulla piastra ed evapora velocemente. Così migliora la partenza a freddo e la marcia del veicolo. Un utilizzo regolare del pulitore riduce il consumo di carburante e mantiene stabili le prestazioni del motore.

Modalità d`uso:

Staccare la connessione elettrica del sensore della massa d`aria e smontare il sensore dalla sua sede. Spruzzare il prodotto sulle parti sporche, come il filo e la piastra e far sgocciolare giù lo sporco.

Spray Tecnici

Riferimenti Specifici

Categorie