Entra in chat

Klima Desinfectant 250ml P6123

8,20 €

Klima  Desinfectant 250ml. Detergente e Disinfettante per Bocchette Profumato.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Klima  Desinfectant - A / C con fragranza agli agrumi

Disinfettante per Impianti di Climatizzazione.

Detergente disinfettante aerosol, per impianti di climatizzazione: per auto, industriale e per appartamenti. Elimina efficacemente tutti i Batteri e Microrganismi nell`impianto di climatizzazione. Igienizza tutte le superfici e le copre con una pellicola protettiva. Elimina i cattivi odori , lasciando un gradevole profumo di fresco. Previene le allergie, le irritazioni agli occhi dovuti alla presenza di microorganismi nocivi. Prolunga la durata del sistema e ne ottimizza il suo funzionamento.

Modo d’uso:

Prima dell'uso spegnere il climatizzatore. Spruzzare la soluzione disinfettante nell’impianto di aerazione da una distanza di circa 10 cm, o utilizzare una sonda per utilizzarlo dentro i bocchettoni dell’aria fino all’evaporatore, spruzzare con la sonda dal fondo verso l’uscita in tutti i bocchettoni, aspettare 15 minuti circa accendere l’aria condizionata facendo arieggiare il veicolo. Spruzzare in piccole quantità la soluzione detergente anche dentro l’abitacolo. Dopo l’utilizzo si avrà un profumo fresco gradevole. Raccomandato l'uso di due volte nel mese.

Aria Condizionata

Riferimenti Specifici

Categorie