Entra in chat

Ripara Testate da 500ml PW 0204

36,89 €

Ripara Testate da 500ml. Ripara Rapidamente Piccole Perdite nel Monoblocco e Testate.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

RIPARA  TESTATE

Descrizione:

Powertec Ripara Testate: è un prodotto nato per riparare rapidamente, in maniera molto efficace, le micro-perdite presenti nei Monoblocchi, Cilindri e Testate, otturando le fessure e le micro-porosità dei metalli con cui viene a contatto.

La Sigillatura avviene direttamente dall`interno delle Fessure e non esternamente, impedendo in questo modo il verificarsi di intasamenti. E` compatibile con tutti i liquidi Antigelo e di Raffreddamento; non danneggia i Manicotti, le Guarnizioni e tutti i componenti del motore con cui viene a contatto. Non ostruisce il flusso del Circuito di Raffreddamento e previene la Ruggine. Contiene un componente al rame, che serve a Assorbire (o trasferire) l`eccesso di calore che si potrebbe creare nel circuito e a rafforzare la tenuta e la vita del sistema di raffreddamento. Il contenuto del flacone agisce fino a 12 litri di liquido, quindi è sufficiente per quasi tutte le vetture in commercio, per circuiti con quantità di liquido superiori raddoppiare la quantità.

Modo d` Uso:

- Pulire il circuito con un disincrostante per radiatori prima di effettuare il trattamento.

- Risciacquare con acqua l`impianto fino a rendere quest`ultima pulita.

- Agitare energicamente il barattolo prima dell`uso.

- A motore freddo versare tutto il contenuto del barattolo nella vaschetta del radiatore r azionare il riscaldamento.

- Lasciare agire per 15 minuti.

- Dopo spegnere il motore e farlo raffreddare completamente.

- Il prodotto agisce fino a che il liquido rimane nel circuito, se per un motivo qualsiasi il liquido deve essere sostituito ripetere di nuovo il trattamento.

- Provare il motore su strada senza troppe sollecitazioni.

Ripara Testate

Riferimenti Specifici

Categorie