Entra in chat

AIR Cleaner MK 1966

363,93 €

AIR Cleaner Generatore di Ozono alimentazione con presa da accendisigari a 12V

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

AIR   CLEANER.

Igienizzare in maniera naturale e senza prodotti chimici?

ADESSO  SI  PUO`!

Con il generatore di Ozono "AIR  CLEANER", non si usano prodotti chimici per decontaminare a livello microbiologico l`evaporatore e l`intero abitacolo di: una vettura, camper, roulotte, mini-van, mini bus.

L`ozono (O3) è un gas, le cui molecole sono formate da tre atomi di ossigeno. E’ naturalmente presente negli strati alti dell`atmosfera e si forma da molecole di ossigeno (O2) in prossimità di scariche elettriche, scintille, fulmini. E’ una molecola estremamente reattiva, che presenta una notevole instabilità, ed è un energico ossidante.

Un impiego sempre più richiesto nel settore degli autoveicoli è l`igienizzazione e la deodorazione dell’abitacolo e del circuito dell’aria dell’impianto di climatizzazione.

Il più delle volte, infatti, per queste operazioni, vengono utilizzati prodotti chimici, spruzzati mediante bombolette spray, che non riescono a raggiungere tutti i punti dove si annidano i micro-organismi (batteri, virus, spore, muffe, ecc.), fonte dei cattivi odori, oppure vengono utilizzati prodotti chimici profumanti, che però coprono solo gli odori, ma non li eliminano.

L’ozono, invece, essendo gassoso, riesce ad entrare sicuramente in contatto con questi microorganismi e, liberando il terzo atomo di ossigeno delle sue molecole, può eliminarli direttamente tramite ossidazione.

Alla fine del trattamento rimarranno solamente molecole di ossigeno.

L’ozonizzatore è un apparecchio dotato di un sistema di produzione dell’ozono (O3) ad “effetto corona”.

Viene utilizzato per decontaminare micro - biologicamente acqua, ambienti e superfici senza lasciare residui chimici, perché in grado di aggredire ed uccidere batteri, virus, spore, muffe, ecc.

Inoltre è in grado di eliminare i cattivi odori perché non li copre ma li sopprime: ad esempio risulta molto efficace contro gli odori delle sigarette perché il monossido di carbonio (gas tossico) viene trasformato in anidride carbonica (gas inerte).

Il suo effetto ossidante è dovuto alla sua tendenza a decomporsi in molecole di ossigeno (O2), con liberazione di atomi di ossigeno (O).

Un trattamento standard di 15 minuti permette di solito la totale eliminazione dei batteri, virus, spore, muffe, ecc… e quindi degli odori presenti nell`abitacolo e nel circuito dell’aria dell`impianto di climatizzazione.

Tempi di trattamento più lunghi vengono impiegati solo nel caso di presenza di cariche odorifere o di contaminazioni particolarmente pesanti dell’abitacolo o dell`impianto di climatizzazione.

Un generatore d`ozono non necessita di ricambi, di filtri e nemmeno di prodotti chimici, ma solo dell’energia elettrica per farlo funzionare.

Rispetto ai trattamenti tradizionali i vantaggi del trattamento con ozonizzatore si possono riassumere nei seguenti punti:

-  non necessita di manodopera;

-  presenta tempi ridotti di trattamento;

-  erogazione 500mg/h;

-  non utilizza sostanze chimiche e non lascia residui chimici;

-  non presenta alcuna controindicazione, se utilizzato secondo le istruzioni;

-  il generatore di ozono non necessita di alcuna manutenzione;

-  non necessitando di alcun prodotto chimico il costo del trattamento per l’operatore è pari a zero.

Generatore di Ozono

Riferimenti Specifici

Categorie