Entra in chat

Diesel Organic Cleaner 1:200 375ml P1293

13,93 €

Diesel Organic Cleaner 1:200  375ml - Antibarterico per Serbatoio di Carburante Diesel

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Disinfettante Antibatterico Organico PRO-TEC - questa alta concentrazione elimina efficacemente batteri, funghi, alghe e ne impedisce la riformazione se usato con regolarità. Impedisce l`intasamento del filtro del carburante.

Utilizzo:

Aggiungere regolarmente nel serbatoio. Il prodotto va aggiunto al gasolio prima di fare rifornimento nella percentuale di 1:200.

Performance migliorate:

Diesel Antibatterico 1:200 PRO-TEC agisce velocemente stabilizzando il gasolio. Esso elimina i batteri e crea un ambiente chimico sfavorevole alla ri-proliferazione dei batteri. Ha una solubilità tale da permettere una perfetta amalgama con il gasolio.

Il Diesel Antibatterico inoltre è miscelabile con qualsiasi tipo di gasolio, anche quelli contenenti bio-diesel. L’amplissimo spettro di batteri che vengono uccisi dal Diesel Antibatterico 1:200 Pro-Tec, permette una larghissima area d’applicazione e permette di proteggere contro nuovi focolai di funghi e batteri che si potrebbero formare non abbattendo uno spettro così ampio di germi. A ciò contribuisce soprattutto la concentrazione 1:200 che è quell’adatta, secondo gli accurati studi dei nostri laboratori, per evitare che la mancata distruzione di pochi batteri possa fare ri-proliferare un elevato numero di batteri e quindi anche di funghi molto dannosi per le autovetture.

Video Diesel Organic Cleaner

Diesel Antibatterico

Riferimenti Specifici

Categorie