Entra in chat

Radiator Stop Leak 375ml P1601

9,84 €

Radiator STOP Leak 375ml. Antiperdite per il Sistema di Raffredamento

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

RADIATOR  STOP  LEAK

Antiperdite per Radiatori.

Antiperdite ad alte prestazioni, che sigilla i tubi forati e mobili del liquido di raffreddamento, i radiatori difettosi e le pompe dell`acqua, gli scambiatori di calore e le valvole di riscaldamento. Previene efficacemente le perdite, proteggendo la camera di combustione dai dannosi trafilamenti d`acqua. Il suo utilizzo aumenta la sicurezza di funzionamento del veicolo e la durata dei componenti. 375ml. di prodotto sono sufficienti da 5 a 10 litri di liquido di raffreddamento.

Modalità d`uso:

Consigliato prima i pre-trattamento con il pulitore Radiator Flush, cod. 1501. portare il motore a temperatura con il riscaldamento aperto. Aggiungere il prodotto al liquido di raffreddamento, lasciar girare il motore per circa 15 minuti e se necessario portare a livello il liquido di raffreddamento. Mescolabile con tutti i lquidi di raffreddamento presenti sul mercato.

Dimostrazione Radiator Stop Leak

Prova Radiator Stop Leak Autoprofi

Sistema di Raffreddamento

Riferimenti Specifici

Categorie