Entra in chat

Radiator Flush 375ml P1501

9,02 €

Radiator FLUSH 375ml. Pulitore del Sistema di Raffreddamento

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

RADIATOR   FLUSH

PULITORE  CIRCUITO  DI  RAFFREDDAMENTO.

Prodotto non aggressivo, elimina (sciogliendo) in tutto il circuito le contaminazioni, i sedimenti dannosi ed il Calcare; scioglie la melma e pulisce lo scambiatore di calore. Pulisce le valvole incrostate, i termostati e le pompe, ripristinando lo scambio termico ideale. Protegge efficacemente dalla ruggine e dalla corrosione. Aumenta la durata degli aggregati e rende molto più efficace l`emissione dell`aria calda e dell`aria fredda. 375ml. di prodotto sono sufficienti da 5 a 10 litri di liquido di raffreddamento.

Consigliato negli impianti Renault già dopo il primo anno di vita del veicolo.

Modalità d`uso:

Aggiungere il prodotto al liquido di raffreddamento vecchio prima del cambio nel circuito di raffreddamento gia caldo, lasciando in moto il veicolo per circa 40 minuti con riscaldamento aperto, (per circuiti molto incostrati prima svuotare il circuito, immettere liquido pulito e due barattoli e far agire per qualche ora). Scaricare il circuito ed eseguire un adeguato risciacquo, riempire con il liquido nuovo il circuito.

Video delle qualità del Radiator Flush

Sistema di Raffreddamento

Riferimenti Specifici

Categorie