Entra in chat

Radiator Oil Cleaner K1K2 376ml P1511

12,30 €

RADIATOR OIL Cleaner K1+K2 376ml. Pulitore Olio Presente nel Sistema di Raffreddamento

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

RADIATOR  OIL  CLEANER  K1-K2

PULITORE  CIRCUITO  DI  RAFFREDDAMENTO  IN  PRESENZA  DI  OLIO.

Prodotto non aggressivo (bi-componente per essere più forte come detergente ed avere più potere lubrificante), elimina (sciogliendo) i residui di olio e di melma oleosa (anche quella più resistente) che si formano nel circuito a causa delle guarnizioni difettose della parte alta dei cilindri o della rottura degli scambiatori di calore dell`olio. Durante la pulizia protegge tutte le parti in gomma ed in metallo, grazie al lubrificante che possiede il prodotto. 375ml. di prodotto sono sufficienti da 5 a 10 litri di liquido di raffreddamento.

Modalità d`uso:

Agitare bene le bottigliette prima dell`uso. Versare tutto il contenuto delle due bottigliette (k1 e k2) nel circuito già caldo con liquido nuovo, lasciando in moto il veicolo per circa 15 minuti con riscaldamento aperto, (se possibile far funzionare il motore a circa 2000 giri). Scaricare il circuito ed eseguire un adeguato risciacquo con acqua, riempire con il liquido nuovo il circuito.

Dimostrazione Video

Sistema di Raffreddamento

Riferimenti Specifici

Categorie