Entra in chat

Automatic Trasmission Flush 375ml P1701

14,75 €

Automatic Trasmission  Flush  375ml. Detergente Cambio Automatico

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

CAMBI AUTOMATICI

Per risolvere qualsiasi problema che riguarda il cambio automatico bisogna eseguire una buona diagnosi. Questo perché bisogna innanzitutto capire se il difetto è di tipo meccanico o elettronico.

La mancata manutenzione periodica del cambio automatico è da considerarsi la maggiore causa di rottura dello stesso, ecco perché molte delle volte.con un buon lavaggio e una sostituzione dell'olio totale, il cambio ritorna come nuovo.

Quindi la manutenzione periodica dei cambi automatici, servendosi soprattutto di prodotti di alta qualità al livello mondiale come quelli che offre la Pro-Tec Deutschland, evita il cattivo funzionamento del cambio. Capita molto spesso di vedere cambi smontati perché ritenuti guasti che poi però sono perfettamente funzionanti dopo aver effettuato una buona manutenzione con olio e additivo specifico.

 

PT 1701 Automatic Trasmission Flush 375ml.

Pulitore per il cambio automatico. Dissolve le contaminazioni e i depositi di sporco, elimina i residui d’olio Ossidati, le incrostazioni e le lacche nell’intero circuito dell’olio del cambio automatico, ripristinando il corretto funzionamento del circuito e la giusta pressione e portata dell’olio.

Aggiungere all`olio vecchio del cambio prima del cambio dell`olio. Attivare il sistema per circa 10-15 minuti, poi sostituire l`olio.

Video PULIZIA DEL CAMBIO AUTOMATICO

Cambio Automatico

Riferimenti Specifici

Categorie