Entra in chat

Automatic Trasmission Conditioner 375ml P1801

14,75 €

Automatic Trasmission  Conditioner  375ml. Protettivo Cambio Automatico

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

CAMBI  AUTOMATICI

Per risolvere qualsiasi problema che riguardad il cambio automatico, bisogna eseguire una buona diagnosi. Questo perché bisogna innanzitutto capire se il difetto è di tipo elettronico o meccanico.

La mancata manutenzione periodica del cambio automatico è da considerarsi la maggiore causa di rottura dello stesso, ecco perché molte delle volte con un buon lavaggio e una sostituzione dell`olio totale, il cambio ritorna nuovo.

Quindi la manutenzione periodica dei cambi automatici, servendosi soprattutto di prodotti di alta qualità al livello mondiale, come quelli che offre la Pro-Tec Duetschland, evita il cattivo funzionamento del cambio. Capita molto spesso di vedere cambi smontati, perché ritenuti guasti, che poi risultano perfettamente funzionanti, dopo avere effettuato una buona manutenzione con olio e additivo specifico.

PT 1801 Automatic Trasmission Conditioner 375ml.

Riduce l`attrito, facilita gli innesti e mantiene intatte le guarnizioni; di conseguenza gli innesti risultano molto più morbidi e si allunga la vita utile degli aggregati.

La sua esclusiva formulazione, parzialmente sintetica, rappresenta l`ultima evoluzione della tecnologia nel campo della protezione dei cambi automatici. Ora anche con la nuova formula a base di nano particelle per rendere più efficiente la protezione.

E` compatibile con tutti i cambi automatici, anche quelli di ultima generazione.

Migliora la stabilità e la resistenza all’ossidazione del lubrificante, ne garantisce ed estende il periodo di funzionalità ottimale. Previene trafilamenti conservando paraoli e O-Rings sempre morbidi ed elastici. 

Utilizzo:

Aggiungere all`olio del cambio (compatibile con tutti gli oli in commercio per i cambi automatici) nella quantità del 10% di prodotto per ogni litro di olio.

Video SOSTITUZIONE OLIO CAMBIO

Cambio Automatico

Riferimenti Specifici

Categorie