Entra in chat
Common Rail DSC
  • Common Rail DSC

AP 43221 Common Rail DSC 250ml

9,84 €

AP 43221  Common Rail Diesel System Clean e Protect 375ml.

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Pulizia Cura e Protezione dei Sistemi Diesel Common Rail Alta Pressione e Iniettore Pompa.

Prodotto di ultima generazione ad alta tecnologia (creato grazie a molteplici ricerche per le nuove specifiche esigenze dei moderni sistemi diesel sia common rail che iniettori pompa), tetravalente: svolge simultaneamente 4 funzioni infatti oltre ad esercitare la funzione di pulizia e lubrificazione dell’intero sistema e’ utile per l’eliminazione delle tracce d’acqua presenti nel carburante impedendone l’ossidazione, ultimo ma non meno importante combatte la formazione di microrganismi aggressivi (muffe e batteri) offrendo una funzione biocita di tutto rispetto. L’uso è raccomandato anche per le vetture dotate di filtro anti-particolato (FAP). Assicura una nebulizzazione ottimale degli inietori ed una migliore prestazione del carburante, che rimane anche dopo finito il carburante per circa 3000 km, migliora la prestazione degli iniettori grazie alla grande lubricità che apporta, riduce notevolmente le emissioni di scarico. Utilizzabile in maniera diretta con macchinari per la pulizia iniettori. Si consiglia l’uso minimo ogni 10.000 km, 375ml. di prodotto trattano oltre 50 lt.di carburante, ma per una pulizia ed efficacia maggiore usarlo con meno di mezzo serbatoio fino a rosso inoltrato.

Lubrificazione Ottimale secondo DIN 590 HFRR. 

Prodotto Certificato e Testato dal TUV.

Video Common Rail + Fuel Li

Prova Common Rail su Ford Focus

Pulizia con Attrezzo

AP 43221

Riferimenti Specifici

Nuovo prodotto
Categorie