Entra in chat
  • OIL  Anti SMOKE  375ml   P2111
OIL  Anti SMOKE  375ml   P2111
search

OIL Anti SMOKE 375ml P2111

15,00 €
Tasse incluse
  • Disponibile

Categorie:

Additivi Professionali

Codice articolo:

Additivo Olio

Quantità disponibile

10

OTTIMIZZATORE  ANTI  FUMO  PER  OLIO  MOTORE

Oil Anti Smoke è un ottimizzatore ideato per quei motori che consumano e bruciano una quantità eccessiva di Olio Motore e che hanno allo scarico la caratteristica fumata azzurra

Formula innovativa che riduce la formazione di Fumo e Particolato in tutti i motori a: Benzina, a Gasolio e a Metano/GPL. Ideale per i veicoli con un Elevato consumo d'Olio. Garantisce una lubrificazione ottimale di tutte le parti mobili. L'elevata viscosità del prodotto impedisce che l'Olio penetri nelle Camere di Combustione, in questo modo la combustione risulta pulita ed efficace, senza formazione di Fumo o Particolato, allungando la vita del Catalizzatore e del Filtro Anti-Particolato.

I vantaggi che ne derivano sono una minor usura dei cuscinetti e delle fasce elastiche, nonché una maggior fluidità di funzionamento del motore. Inoltre l'Olio motore non si ossida e la sua viscosità rimane stabile. Ottimo per veicoli sia datati che in rodaggio, il prodotto partecipa alla protezione dell’ambiente riducendo le emissioni nocive.

UTILIZZO:

Aggiunger all'olio motore a ogni cambio di olio, 375 ml sono sufficienti da 3 a 6 litri di olio. Prima del cambio dell'olio, consigliamo di utilizzare il nostro prodotto Pro-Tec per la pulizia dell'impianto di lubrificazione Engine Flush compatibile con tutti gli olii per il motore. Non superare comunque la capacità della coppa dell'olio indicata dal costruttore.

TEMPO di Azione:

Agisce durante l'utilizzo della vettura, subito dopo l'applicazione.

Additivo Olio
10 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.