KIT GPL EMER

By: Peppe Giubaldo In: serbatoi gpl On: Comment: 0 Hit: 243

Il sistema Emer Bi-Fuel, può essere installato su tutti i veicoli ad iniezione alimentati a GPL. Il sistema è completamente certificato in conformità con i più recenti standard di sicurezza per gli impianti di alimentazione a gas (67R01, R110 e DGM) e mantiene le emissioni ampiamente sotto i limiti stabiliti dalle norme più severe (Euro VI).

Le nostre soluzioni sono estremamente affidabili in tutte le condizioni di funzionamento del veicolo, e garantiscono eccellenti prestazioni di guida e di comfort.

Emer ha efficacemente integrato sottosistemi meccanici ed elettronici, per consentire un'installazione semplice e veloce e garantire il funzionamento efficiente e affidabile. 

Basse emissioni
L'ECU rileva automaticamente parametri di combustione ottimali, monitora le condizioni di funzionamento del motore controllando i vari parametri (tempo benzina iniezione, la pressione del gas, la temperatura del gas, temperatura riduttore), e determina la corretta quantità di gas da iniettare, riducendo così le emissioni e estende il vita del catalizzatore.

Affidabilità di funzionamento
I nostri sistemi di iniezione Tipo 30, 33, 37 o T34 ad alta velocità, 35, 39 iniettano direttamente nel collettore di aspirazione con affidabilità e precisione. Questo elimina il retro-firing che spesso danneggia il collettore di aspirazione nei vecchi sistemi, causando costi elevati di riparazione e tempi di riparazione lunghi.

Tecnologia avanzata
Le più recenti tecnologie di Emer vengono applicate sui nuovi motori a iniezione diretta, dove noi ora offriamo soluzioni per una vasta gamma di motori con una taratura in grado di minimizzare il consumo di benzina, pur mantenendo una elevata affidabilità del sistema di iniezione benzina.

 

Altre opzioni kit e componenti off-motore sono disponibili

Vi preghiamo di contattarci per maggiori dettagli, informazioni sui nostri rivenditori ufficiali, o la disponibilità delle migliori soluzioni del mercato.

Tags: www.emer.it

Comments

Leave your comment