Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
Ultra 360 ° è un nuovissimo filtro migliorato con separazione dell'olio.
filtrazione efficace combinata con l'ergonomia.
La costruzione originale del filtro è una filtrazione molto efficace.
Il gas che entra nel filtro è impostato su movimento rotatorio e diretto verso il basso.
Grazie al movimento rotatorio, forza centrifuga e forza inerziale.
Il filtro ha un effetto di filtraggio a 360 °. Ultra 360 ° è stato progettato appositamente per la comodità degli installatori. L'ingresso e l'uscita sono posizionati sul coperchio, il che si traduce in una facile regolazione dell'angolo tra di loro.
A causa della soluzione secca, l'installatore può facilmente e liberamente posizionare il filtro nel cofano sotto area.
Cover Materiale: poliammide e vetro composito filtranti.- Poliestere Classificazione: CLASSE # 2 di classificazione di pressione: 4,5 bar