Entra in chat

RAIL INIETTORE AC W01-4

78,00 €

Iniettore AC Stag Modello ACW01 4 Cilindri con Bobine da 2 ohm

Quantità

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Il Rail iniettori AC W01 sono progettate per sistemi di iniezione sequenziale Gpl e Matano in autoveicoli con motori a combustione interna. Garantiscono i dosaggi precisi di gas vaporizzato all'ingresso del motore e a ciascun cilindro. L'elevata durata di tutte le rotaie CA è stata confermata nei test su strada a lunga distanza per varie marche di automobili e varie condizioni stradali e meteorologiche. I materiali avanzati utilizzati per la costruzione delle guide degli iniettori CA offrono una maggiore durata e una risposta più rapida.    

107669

Scheda tecnica

MPN
MPN
Marca
Generico

Riferimenti Specifici

Categorie