Entra in chat

LPG SYSTEM CLEAN & PROTECT 120ML. Detergente e Protettivo dei Motori a GPL

14,27 €

LPG System Clean & Protect 120ml. Detergente e Protettore dei Motori a GPL

Quantità
Ultimi articoli in magazzino

  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Pulizia e protezione dei motori alimentati a GPL.

Questa speciale formulazione per motori alimentati a GPL, riduce drasticamente l`usura, protegge contro il famigerato battito in testa, elimina l`acqua di condensa e protegge l`intero impianto a GPL dalla corrosione. Pulisce gli iniettori dell`impianto a gas e impedisce la formazione d’impurità. Impedisce efficacemente la formazione dei dannosi residui della combustione e combatte il normale processo di ossidazione del gas liquido.

Campi di Applicazione:

aggiungere nel serbatoio del gas nei veicoli alimentati a GPL o con doppia alimentazione.

Utilizzo:

Aggiungere nel serbatoio regolarmente ogni 3/4 mesi o ogni 15.000 km. O ogni volta che si sostituisce il filtro del gas), prima di fare rifornimento, rispettando le seguenti modalità: a serbatoio quasi vuoto (con spia di riserva accesa fissa) avvitare bene l`adattatore al bocchettone di rifornimento e poi collegare lo stesso adattatore alla valvola della bomboletta. Dopodiché capovolgere la bomboletta e premere per circa 35/40 secondi sul pulsante della stessa in modo da far uscire tutto il gas. In seguito si rimuove l`adattatore e si procede al rifornimento. Si raggiungono risultati ottimali, se utilizzato in combinazione con l`altro detergente per GPL "Petrol System Cleaner LPG", per tutti i veicoli a doppia alimentazione. Il contenuto della bomboletta 120ml. è sufficiente fino a 50 litri di Gas.

1931

Scheda tecnica

MPN
MPN
Marca
Generico

Riferimenti Specifici

Potrebbe anche piacerti

Categorie