Entra in chat

Riduttore gpl AC Stag R01 185 KW Con elettrovalvola GPL D.8

127,05 €

Riduttore gpl AC Stag R01 185 KW Con elettrovalvola GPL D.8

Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


  • Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in  " LA NOSTRA AZIENDA " Security policy (Consultare le Note Legati - Informative sulla Privacy e Termini e Condizioni su GPLTEK ) Inserite in " LA NOSTRA AZIENDA "
  • La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino. La consegna verrà effettuata nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì). Gli ordini generalmente vengono spediti entro 1-2 giorni lavorativi a decorrere dall’avvenuta conferma di pagamento, all'indirizzo di consegna selezionato e della disponibilità degli articoli nel magazzino.
  • Per maggiori info contattare +39 392 2586506 Per maggiori info contattare +39 392 2586506

Il riduttore è progettato per sistemi di iniezione sequenziale in fase vapore Autogas. Il riduttore vaporizza il gas di petrolio liquido fornito alle bombole. Il riduttore STAG R01 garantisce una pressione costante e stabile fornendo al contempo il dosaggio preciso del carburante agli iniettori di gas.

Il riduttore può essere facilmente montato su tutte le vetture con motori fino a 250 HP 185kw (rosso), particolarmente turbo.

L'elevata efficienza e stabilità termica del riduttore STAG R01 garantiscono:

pressione stabile e dosaggio preciso del carburante in caso di accelerazione improvvisa e aumento del carico del motore,

corretta temperatura del gas indipendentemente dalle condizioni di guida,

corretta vaporizzazione del gas, anche a temperature ambiente insolitamente basse.

 

Gli impianti GPL dotati di riduttore STAG R01 si integrano perfettamente con il sistema di trasmissione della potenza del veicolo garantendo per anni un funzionamento senza problemi.

Il riduttore funziona perfettamente indipendentemente dai parametri del GPL, dallo stile di guida o dal carico del veicolo.

La versione modificata dello STAG R01 include componenti interni migliorati per la regolazione della pressione di uscita, che ha migliorato la stabilità operativa dell'unità.

 

La pressione di esercizio stabile dello STAG R01 consente:

 

guida molto fluida e dinamica con un consumo di carburante ottimizzato,

funzionamento costante del motore, guida sicura e confortevole.

Il riduttore risponde rapidamente alle variazioni di carico improvvise. Fornisce il corretto dosaggio del carburante anche in caso di elevata richiesta temporanea e previene un aumento eccessivo della pressione e allo stesso tempo il balbettio del motore.

RIDACR01.250

Riferimenti Specifici

Categorie