Entra in chat
  • FX 1001  Adesivo PU-2C Ultra White ME 50ml.
FX 1001  Adesivo PU-2C Ultra White ME 50ml.
search

FX 1001 Adesivo PU-2C Ultra White ME 50ml.

16,39 €
  • Disponibile

Categorie:

Colle Professionali

Codice articolo:

FX 1001

Quantità disponibile

6

Caratteristiche:

FixTec® Adesivo PU-2C Ultra White ME è un adesivo bicomponente poliuretanico strutturale a polimerizzazione rapida, a micro-emissioni e facile da usare. Polimerizza attraverso una reazione chimica dei due componenti formando un polimero durevole resistente a temperature elevate, umidità, carburante, molti solventi e molte sostanze chimiche.

E’ appositamente progettato per lavori di incollaggio e riparazione rapidi e durevoli. Riduce il tempo necessario per poter carteggiare e verniciare tempestivamente.

FixTec® Adesivo PU-2C Ultra White ME mostra ottime proprietà di resistenza all'abbassamento, consentendo l'applicazione verticale e offre eccellenti proprietà di riempimento degli spazi vuoti. In combinazione con una rete di rinforzo, le linguette del paraurti, rotte o mancanti, possono essere ricostruite.

Il prodotto non è classificato H351 ed è meno sensibile all'umidità. Facile da estrudere, modellabile, a presa e indurimento rapidi consente una perfetta adesione.

Modalità d’uso:

Il sistema adesivo FixTec® è stato progettato per facilitare l'erogazione con uno strumento di applicazione manuale e pneumatico portatile. Per garantire una perfetta erogazione, si consiglia di livellare i pistoni posizionando la cartuccia aperta nel distributore e di spurgare fino a quando il materiale inizia a fluire da entrambe le camere della cartuccia prima di collegare il miscelatore. Dopo aver fissato la punta del mixer (si consiglia di utilizzare solo le punte del mixer incluse nella confezione) e la carica della cartuccia nello strumento di erogazione, premere il grilletto a una velocità costante per forzare sia il prepolimero che l’indurente attraverso la punta del mixer. Si consiglia di scartare i primi 25-50 mm di materiale erogato in quanto potrebbe essere fuori rapporto. L'adesivo perfettamente miscelato (50 % di Comp. A e 50 % di Comp. B) ha un colore bianco uniforme, è cremoso, liscio e lucido.

Il materiale nel mixer diventerà molto difficile o impossibile da erogare a circa la metà del tempo aperto di lavorazione (ca 45 secondi). In questo caso sostituire il beccuccio miscelatore.

Al termine dell'erogazione, lasciare il miscelatore in posizione fino a quando FixTec® Adesivo PU-2C Ultra White ME non deve essere riutilizzato. Il resto dell'adesivo avrà una durata di conservazione di diverse settimane se conservato correttamente. Per iniziare a utilizzare nuovamente FixTec® Adesivo PU-2C Ultra White ME, rimuovere il miscelatore statico e smaltirlo correttamente. Pulire accuratamente l'ugello della cartuccia, i prodotti nelle due camere devono essere separati in modo pulito. Se c'è una miscelazione di marrone chiaro su entrambi i lati, erogare un po’di prodotto dalle aperture senza punta del miscelatore attaccata, fino a quando solo il prodotto monocomponente risiede in ciascuna camera. Infine collegare un nuovo mixer e avviare l’erogazione.

FX 1001
6 Articoli
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.